Ha maturato la propria esperienza negli anni successivi alla laurea in primari studi professionali in Verona occupandosi prevalentemente di diritto commerciale e societario, diritto civile, diritto bancario.
L’esperienza è maturata inizialmente nel contenzioso giudiziale, con particolare riferimento all’ambito societario, commerciale e fallimentare.
L’attività professionale è poi proseguita in ambito stragiudiziale, con particolare riguardo agli Arbitrati, sia come Arbitro Unico che come membro del Collegio, prestando assistenza e consulenza alle imprese per la soluzione di rapporti tra soci o per il contenzioso collegato alle azioni di responsabilità di sindaci e amministratori.
Si è formata con un Corso di Perfezionamento in Diritto Bancario e sul Bilancio che le hanno consentito di gestire contenziosi con le banche e risolvere questioni di indebitamento delle imprese.
È stata Cultrice di Diritto Privato presso la Facoltà di Economia e Commercio di Verona dal 1992 con il Prof. Alessandro Natucci.
Legale fiduciario di società di brokeraggio assicurativo dal 1996 sia per posizioni attive che passive.
Legale fiduciario di primaria società editrice e pubblicitaria per la contrattualistica e il recupero crediti dal 1995.
Legale fiduciario di compagnia assicurativa per consulenza in materia societaria e commerciale.
Vice Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Verona per la consiliatura dal 2015 al 2019.
Svolge l’attività di Sindaco e di membro di O.D.V.
Oggi si occupa prevalentemente di soluzione di controversie in ambito societario, contrattualistica, redazione di pareri in materia civilistica e commerciale.